rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vicenda Empire, Amministrazione: "Massima fiducia nell'operato della Magistratura"

Per quanto riguarda l'inaugurazione della "Strada degli artisti", avvenuta qualche giorno fa, il Comune precisa come si sia trattato di un intervento di riqualificazione urbana al quale hanno concorso diversi soggetti, dall'Accademia di Belle arti, ad associazioni, a privati.

L'Amministrazione comunale di Catania è intervenuta con una nota sulla vicenda del sequestro della discoteca Empire. "In questi anni - si legge nella nota - la Magistratura e le forze dell'Ordine hanno inflitto alla mafia colpi pesantissimi e l'Amministrazione ripone la massima fiducia nel loro operato e li sostiene. Per questo, se nella vicenda che ha portato al sequestro dei beni al boss del clan Pillera-Puntina Giacomo Maurizio Ieni, tra cui la discoteca Empire, ci sarà un rinvio a giudizio, ci costituiremo ovviamente e immediatamente parte civile.

Per quanto riguarda l'inaugurazione della "Strada degli artisti", avvenuta qualche giorno fa, il Comune precisa come si sia trattato di un intervento di riqualificazione urbana al quale hanno concorso diversi soggetti, dall'Accademia di Belle arti, ad associazioni, a privati. E che questi privati non erano mai stati oggetto di provvedimenti da parte dell'Autorità giudiziaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda Empire, Amministrazione: "Massima fiducia nell'operato della Magistratura"

CataniaToday è in caricamento