rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Villa Bellini, branco di bulli aggredisce un 13enne

Il movente del grave gesto, secondo quanto accertato, sarebbe riconducibile al fatto che, qualche giorno prima, la vittima si era resa “responsabile” di aver guardato “storto” uno dei fermati

Nella tarda mattinata del 3 febbraio, un gruppo di bulli ha aggredito un ragazzino di 13 anni alla villa Bellini. I poliziotti, immediatamente giunti sul posto hanno accertato che il giovane era stato picchiato più volte riportando lesioni guaribili in giorni 7 successivamente medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi.

Le indagini tempestivamente avviate hanno consentito di fermare tre giovanissimi che facevano parte del “branco”, due dei quali minori non imputabili, ed uno di anni 15, resisi responsabili dell’aggressione in argomento.

Il movente del grave gesto, secondo quanto accertato, sarebbe riconducibile al fatto che, qualche giorno prima, la vittima si era resa “responsabile” di aver guardato “storto” uno dei fermati.

Nel corso del sopralluogo operato all’interno del giardino, è stata altresì rinvenuta e sequestrata a carico di ignoti una ”mazzetta” di legno. Il quindicenne è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali, mentre gli altri due minori non imputabili sono stati segnalati all’autorità giudiziaria minorile, significando che tutti, al termine delle formalità di rito, sono stati riaffidati ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bellini, branco di bulli aggredisce un 13enne

CataniaToday è in caricamento