rotate-mobile
Cronaca

Manutenzioni, ripristinato l' impianto di illuminazione del Chiosco della villa Bellini

Era stato vandalizzato nei mesi scorsi e il Sindaco, durante un sopralluogo effettuato qualche settimana fa, aveva chiesto di sistemarlo al più presto. Domani comincerà anche il ripristino del pavimento, in assi di legno, della struttura

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori di ripristino dell'impianto di illuminazione dell'area del Chiosco della musica, all'interno del Giardino Bellini. Sono stati sistemati sedici nuovi corpi illuminanti sferici che erano stati distrutti nei mesi scorsi con colpi di fionda.

Il sindaco Enzo Bianco, durante un sopralluogo effettuato qualche settimana fa, aveva chiesto di sistemarlo al più presto. Sono stati inoltre attivati gli interventi per ripristinare il servizio di videosorveglianza nell'area.

I lavori sono stati coordinati dal geom. Rosario Marino degli Interventi speciali e per quanto riguarda l'illuminazione l'ing. Carlo Davì. Cominceranno invece domani i lavori per ripristinare il pavimento in tavole di legno del Chiosco della musica, anch'esso vandalizzato. I lavori cominceranno domani per concludersi nei primi di settembre. L'intervento è affidato ai falegnami del Comune coordinati dal geom. Orazio Santonocito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni, ripristinato l' impianto di illuminazione del Chiosco della villa Bellini

CataniaToday è in caricamento