menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villa Bellini, controlli della polizia municipale: sequestrato ciclomotore

Gli Ispettori della Polizia Ambientale, eseguito il sopralluogo, hanno accertato la presenza di quattro persone, tutti maggiorenni di nazionalità cingalese, attorno ad un ciclomotore che arrecavano disturbo alla quiete pubblica del luogo

Una pattuglia della polizia municipale ha effettuato un intervento all’interno della Villa Bellini nella serata di venerdì constatatando la presenza di individui che, in sella ad un ciclomotore, si aggiravano per i viali interni arrecando disturbo alla quiete del luogo. Gli Ispettori della Polizia Ambientale, eseguito il sopralluogo, hanno accertato la presenza di quattro persone – risultati, in seguito ai controlli di identificazione, tutti maggiorenni di nazionalità cingalese – attorno ad un ciclomotore che, al momento del controllo, risultava parcheggiato.

Verificata la regolarità della presenza dei quattro cittadini dello Sri Lanka nel territorio italiano, avendo tre soggetti una carta d'identità rilasciata dal Comune di Catania e uno regolare permesso di soggiorno in corso di validità, sono stati notificati al proprietario del ciclomotore, M.L. di anni 21, ben quattro verbali di accertamento di violazione in quanto è emerso che circolava senza patente di guida su ciclomotore con targa di cartone, privo di copertura assicurativa e di revisione periodica, non essendo il ciclomotore mai stato sottoposto a revisione. Il ciclomotore, a causa della mancata copertura assicurativa, è stato sottoposto alla sanzione accessoria del sequestro amministrativo e convogliato presso il deposito giudiziario convenzionato col Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento