rotate-mobile
Cronaca

Villaggio Dusmet, per un'inquilina "persecutrice" il divieto di avvicinamento ai condomini

I fatti trovano origine nelle ripetute denunce sporte presso il commissariato Borgo-Ognina da parte dei condomini per le continue minacce di morte e di altre gravi azioni

La polizia è intervenuta nel quartiere “Villaggio Dusmet”, al fine di notificare ad una inquilina la misura cautelare personale di divieto di avvicinamento alle persone offese, tutte residenti in quel condominio.

I fatti trovano origine nelle ripetute denunce sporte presso il commissariato Borgo-Ognina da parte dei condomini per le continue minacce di morte e di altre gravi azioni.

L'inquilina, infatti, si è resa responsabile di atti persecutori quali lancio di bottiglie verso i condomini, acqua sporca ed ad altri oggetti disparati. Il giudice per le indagini preliminari ha così disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese, quindi a tutti i condomini dello stabile, e lo stazionamento nei luoghi dagli stessi frequentati.

Pertanto, detta persona non potrà sostare nelle parti condominiali ma solo presso la propria abitazione e qualora dovesse ripetere gli atti persecutori, verrà aggravata la misura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Dusmet, per un'inquilina "persecutrice" il divieto di avvicinamento ai condomini

CataniaToday è in caricamento