rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monte Po'

"Villaggio Sant'Agata 2016 ha il campo di Monte Po, un impegno corale"

Il consigliere Santo Russo rivolge un plauso alla giunta per l'intervento che consente alla squadra che milita in promozione di avere una struttura per le partite casalinghe

Tre vittorie di campionato di fila per il Villaggio Sant'Agata 2016 che adesso milita in promozione. Un triplo salto che però poteva essere "rovinato" dalla mancanza di una struttura dove disputare le partite casalinghe a seguito dell'incendio che ha lambito il campo Turati.

Così è stata "ripresa" la struttura di Monte Po, in via Palermo, e il consigliere Santo Russo di FdI ha sollecitato l'amministrazione ad intervenire per garantire la piena fruibilità del campo che era preda di erbacce e con diversi interventi da effettuare.

"Circa un mesetto fa sono stati completati gli interventi - spiega Russo - e ringrazio molto l'amministrazione che avevo chiamato in causa. Il sindaco, gli assessori Parisi e Cantarella e la Multiservizi sono stati sensibili nei confronti delle esigenze di una squadra che rappresenta l'identità di un ampio quartiere. Con questo intervento si dà il giusto decoro sia al campo sia alle periferie e adesso il Villaggio Sant'Agata 2016 può disputare le sue gare interne in una struttura adeguata".

Tra l'altro il consigliere ha sottolineato lo sforzo, volontario, da parte dei componenti della società e dei calciatori stessi che si sono adoperati per rendere il campo fruibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Villaggio Sant'Agata 2016 ha il campo di Monte Po, un impegno corale"

CataniaToday è in caricamento