rotate-mobile
Cronaca Mascalucia

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

E' stata la ragazzina a confidare alla madre come il collaboratore domestico, al servizio della famiglia da una decina di anni, la invitasse spesso a "giocare" nello scantinato

I carabinieri di Mascalucia hanno arrestato un cingalese di 33 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne di 14 anni. E’ stata la ragazzina qualche giorno fa a confidare alla madre come il collaboratore domestico, al servizio della famiglia da una decina di anni, negli ultimi tempi, la invitasse spesso a “giocare” nello scantinato.

La donna, accompagnata dal marito, si è rivolta immediatamente ai carabinieri raccontando e denunciando quanto appreso dalla figlia, con particolari chiaramente relativi alla sfera sessuale. Nella denuncia ha indicato anche il luogo dove presumibilmente l’uomo approfittava della ragazzina.

I militari hanno immediatamente informato l’autorità giudiziaria che ha fornito le direttive sulle modalità di intervento, e hanno verificato la piena fondatezza del racconto della minore, cogliendolo sul fatto. A fermarlo in tempo i carabinieri che, intervenuti immediatamente, lo hanno ammanettato e portato nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

CataniaToday è in caricamento