rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale su una 14enne, arrestato 47enne catanese

A denunciare tutto ai carabinieri è stata la madre della ragazzina. L'uomo ha precedenti per violenza nei confronti dell'ex convivente

Un 47enne catanese ritenuto responsabile di violenza sessuale e corruzione di minorenni pluriaggravata nei confronti di una ragazza di 14 anni è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri,  in esecuzione  a un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Messina.

A denunciare ai militari è stata la madre della ragazzina che ha raccolto il racconto della figlia. La 14enne ha detto alla madre di aver subìto dei tentativi di approccio e violenza, anche fisica, da parte di uno uno sconosciuto mentre stava facendo una passeggiata. Pare che l'uomo abbia tentato anche di farla salire sulla sua auto, ma la giovane è riuscita a scappare.

 Gli accertamenti avviati dalla procura di Messina, che ha anche ascoltato la vittima in un'audizione protetta, hanno portato all'identificazione dell'uomo e al suo arresto. Il 47enne ha anche precedenti per violenza nei confronti della ex convivente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su una 14enne, arrestato 47enne catanese

CataniaToday è in caricamento