rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monte Po'

Violetta fa il pienone al Palacatania. Fans scatenati, 2 giorni di repliche

Migliaia di fans in delirio, macchine e bus ovunque e decine di genitori costretti (dai propri figli) ad attendere fuori dai cancelli. E' l'effetto "Violetta", la star del momento brandizzata Disney Channel che per due giorni si tratterrà in città in occasione dei concerti al Palacatania

Migliaia di fans in delirio, macchine e bus ovunque e decine di genitori costretti (dai propri figli) ad attendere fuori dai cancelli. E' l'effetto "Violetta", la star del momento brandizzata Disney Channel che per due giorni si tratterrà in città in occasione dei concerti al Palacatania, organizzati con un doppio turno pomeridiano per far fronte alle richieste del pubblico.

"Siamo venuti per l'occasione da Francavilla di Sicilia - racconta una coppia di genitori con indosso gli zainetti della beniamina in rosa - e le nostre due ragazze erano emozionatissime all'idea di poter vedere con i propri occhi la loro cantante preferita. Noi ne sappiamo poco, anche se a casa suonano in continuazione le sue canzoni. Fa freddo qui fuori ma contente loro, contenti noi".

Violetta fa il pieno al Palacatania

Ad essere felici del maxi evento anche decine di venditori ambulanti catanesi, che hanno piazzato le loro bancarelle in Corso Indipendenza facendo concorrenza al merchandising ufficiale. "Tiriamo su qualche soldo, ci siamo attrezzati all'ultimo minuto e senza dare fastidio a nessuno", commenta un venditore di tazze e calamite piazzatosi a pochi metri dall'ingresso in compagnia della moglie. "Chi è questa violetta? Una bella ragazza, credo, ma non so nemmeno quanti anni abbia!".

Violetta è una telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi e prodotta da Disney Channel America Latina, Disney Channel Europa, Disney Channel Medio Oriente, Disney Channel Africa e Pol-ka Producciones.La serie ha raggiunto un gran successo specialmente in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele, con ascolti record, tre album discografici (con un quadruplo disco di platino in Argentina) oltre ad aver ricevuto una candidatura ai Kids'Choice Awards Argentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violetta fa il pienone al Palacatania. Fans scatenati, 2 giorni di repliche

CataniaToday è in caricamento