rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Virtu Ferries, nuovo collegamento Agrigento-Licata-Gela-Pozzallo-Malta dall' 1 maggio

La Virtu Ferries società maltese che da oltre 25 anni collega la Sicilia con l’isola di Malta a mezzo catamarani ad alta velocità ha il piacere di annunciare il nuovo collegamento Agrigento-Licata-Gela-Pozzallo-Malta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

La Virtu Ferries società maltese che da oltre 25 anni collega la Sicilia con l’isola di Malta a mezzo catamarani ad alta velocità ha il piacere di annunciare il nuovo collegamento Agrigento-Licata-Gela-Pozzallo-Malta che vedrà la prima corsa in occasione del ponte del 1 maggio. In considerazione della carenza di collegamenti terrestri fra le provincie di Agrigento e Caltanissetta verso il porto di Pozzallo, la Virtu Ferries mette a disposizione della propria clientela un trasferimento a mezzo bus che inizia da Agrigento per poi effettuare una sosta intermedia a Licata e  infine a Gela, per poi raggiungere il porto di Pozzallo. La stessa tratta verrà utilizzata al rientro consentendo ai passeggeri di effettuare con lo stesso mezzo e in  maniera agevole.

Il primo viaggio in partenza sarà effettuato il 30 Aprile 2014 da Agrigento (piazzale F.lli Rosselli) alle ore 15.00, da Licata (SS 115 Bar / Ristorante "Sombrero") alle ore 16:00 e poi successivamente da Gela (Via Venezia vicino Hotel Sileno) alle ore 16,45 con destinazione Pozzallo per poi partire per Malta alle ore 19.30. Il rientro è previsto per giorno 04  Maggio 2014 con partenza da Malta alle ore 18.00 con arrivo a Gela alle ore 22.00, a Licata ore 22:30 e arrivo ad Agrigento alle ore 23.45.

In occasione di questa prima corsa il trasferimento in bus è offerto dalla Virtu Ferries, mentre per il viaggio in catamarano abbiamo lanciato una offerta di soli 69 euro tutto incluso.

Il collegamento riprenderà nel periodo estivo a partire dal 17 Luglio 2014 al 24 Agosto2014 e consentirà di effettuare weekend giovedi-domenica di 4 giorni e 3 notti oppure soggiorni settimanali domenica-domenica di 7 notti.
I nostri uffici di Pozzallo e Catania saranno a completa disposizione per fornire informazioni sui viaggi e sui pacchetti soggiorno.
Con il nuovo catamarano Jean de la Valette, per la tratta marittima unito al confort di bus GT per la parte terrestre, raggiungere l’Isola dei Cavalieri dalle provincie di Agrigento e Caltanissetta, grazie all’iniziativa di Virtu Ferries, da adesso sarà ancora piu facile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtu Ferries, nuovo collegamento Agrigento-Licata-Gela-Pozzallo-Malta dall' 1 maggio

CataniaToday è in caricamento