rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Visita a Catania dell'ambasciatore Usa

Nel corso dell'incontro saranno discussi temi di comune interesse, tra cui innovazione, qualificazione dei giovani e imprenditorialità come strumenti per favorire lo sviluppo economico e ridurre la disoccupazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Domani, 8 aprile alle ore 18, il sindaco di Catania Enzo Bianco riceverà nel Palazzo degli elefanti l’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia John Phillips, nell’ambito della prima visita ufficiale in Sicilia del diplomatico statunitense.

Nel corso dell'incontro saranno discussi temi di comune interesse, tra cui innovazione,  qualificazione dei giovani e imprenditorialità come strumenti per favorire lo sviluppo economico e ridurre la disoccupazione.

Al termine della riunione, alla quale sarà presente anche il vice sindaco Marco Consoli, intorno alle 18,30 il Sindaco e l'Ambasciatore incontreranno i giornalisti nel Salone Bellini rilasciando loro una breve dichiarazione sui temi dell'incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita a Catania dell'ambasciatore Usa

CataniaToday è in caricamento