rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vola a casa per natale su uno dei voli extra Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, oggi (10 dicembre) ha annunciato che trasporterà oltre 3 milioni di passeggeri tra il 20 dicembre e il 6 gennaio, un aumento di 100.000 unità rispetto al 2012, stabilendo un nuovo record nel trasporto di passeggeri a casa per Natale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, oggi (10 dicembre) ha annunciato che trasporterà oltre 3 milioni di passeggeri tra il 20 dicembre e il 6 gennaio, un aumento di 100.000 unità rispetto al 2012, stabilendo un nuovo record nel trasporto di passeggeri a casa per Natale.

I nuovi voli domestici da Roma Fiumicino a Catania, Lamezia e Palermo stanno registrando forti prenotazioni, e più famiglie che mai stanno prenotando vacanze di Natale al sole sui voli extra Ryanair per le Isole Canarie, e anche i break invernali a Francoforte e Budapest si stanno rivelando molto popolari. Ryanair opererà voli fino alle 15.40 della Vigilia di Natale, riprendendo le operazioni alle 10.30 del giorno di Santo Stefano, per assicurare a tutti di essere a casa per Natale.

E per un perfetto regalo last minute, Ryanair invita i passeggeri a fare per Natale il dono di volare con uno dei Voucher Regalo Natalizi di Ryanair, disponibili ora su www.ryanair.com. I voucher partono da soli €25, permettendo ai fortunati destinatari di volare su una delle 1.600 rotte a tariffe basse di Ryanair per un city break, una vacanza invernale al sole o una gita sciistica, o per prenotare le proprie vacanze estive 2014 in uno dei 30 paesi serviti. 

 John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair porterà a casa oltre 3 milioni di passeggeri in Europa nel periodo natalizio, un aumento di 100.000 passeggeri rispetto al 2012, dopo il record di prenotazioni per le vacanze di Natale e Capodanno. Ryanair opererà voli precisamente fino alle 15.30 della vigilia di Natale, riprendendoli alle 10.30 del giorno di Santo Stefano.

E non dimenticate che i voucher regalo natalizi di Ryanair sono il regalo ideale per Natale, offrendo ai vostri cari la possibilità di prenotare le tariffe più basse su oltre 1.600 rotte, scegliendo tra 185 destinazioni in 30 paesi. I Voucher Regalo Natalizi di Ryanair possono essere acquistati e riscattati sul sito Ryanair, e rappresentano un modo senza stress di completare il vostro shopping natalizio con il solo click del mouse. ”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola a casa per natale su uno dei voli extra Ryanair

CataniaToday è in caricamento