rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Volantini con logo del Comune distribuiti in via Etnea: Mazzola, “Un eccesso di zelo”

"Siamo vittime di un eccesso di zelo". Così, scherzosamente, l'assessore alle Attività produttive Angela Mazzola ha commentato la notizia della distribuzione ai passanti in via Etnea, in contrasto dunque con le disposizioni del Sindaco

“Siamo vittime di un eccesso di zelo”. Così, scherzosamente, l’assessore alle Attività produttive Angela Mazzola ha commentato la notizia della distribuzione ai passanti in via Etnea, in contrasto dunque con le disposizioni del Sindaco di qualche giorno fa, di alcuni volantini con il logo del Comune in cui si promuoveva il Mercatino delle pulci.

“Subito dopo l’apertura del Mercatino – ha raccontato Angela Mazzola – quindi un paio di mesi fa, l’Assessorato aveva dato ad alcuni operatori che ne avevano fatto richiesta lo sta bene per la stampa, a loro spese, di materiale promozionale con il logo del Comune e anche dell’Autorità portuale. Dopo l’ordinanza del Sindaco che vietava la distribuzione dei volantini in strada, abbiamo chiesto agli operatori di limitarsi a consegnare soltanto in alberghi e ristoranti il depliant, che comprende una mappa per raggiungere il Mercatino. È accaduto però che un giovane, per eccesso di zelo, abbia distribuito nei giorni scorsi anche alcuni volantini in via Etnea. L’operatore che gli aveva consegnato il materiale pubblicitario per consegnarlo esclusivamente agli esercizi, dopo essersi ‘costituito’, sarà multato dalla Polizia municipale. Questo operatore, peraltro, era costernato e ci ha chiesto scusa per averci messo in imbarazzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volantini con logo del Comune distribuiti in via Etnea: Mazzola, “Un eccesso di zelo”

CataniaToday è in caricamento