rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Volo cancellato, salta così la visita di Matteo Salvini a Catania

A causa della cancellazione del volo Alitalia Roma-Catania, il leader della Lega, Matteo Salvini, non sarà presente oggi a Catania. E', pertanto, annullata la conferenza stampa programmata alle 9.30 nella nuova sede del coordinamento regionale di Catania e la visita nei comuni etnei di Pedara e San Giovanni La Punta

A causa della cancellazione del volo Alitalia Roma-Catania, il leader della Lega, Matteo Salvini, non sarà presente oggi a Catania. E', pertanto, annullata la conferenza stampa programmata alle 9.30 nella nuova sede del coordinamento regionale di Catania e la visita nei comuni etnei di Pedara e San Giovanni La Punta.

Rimane immutata la restante parte del programma. Oggi infatti, Matteo Salvini, accompagnato dal segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di 'Noi con Salvini', il parlamentare Angelo Attaguile, sarà presente alle ore 16 a Gela. Alle ore 19 Salvini e Attaguile raggiungeranno Marco Marcolin ad Agrigento dove terranno un comizio.

Alle ore 21 infine, il leader di 'Noi con Salvini' incontrerà militanti e simpatizzanti del movimento a Marsala, nel trapanese. Mercoledì 13 maggio alle 10 sempre a Marsala Salvini terrà una conferenza stampa. Nello stesso luogo alle ore 11 prenderà parte alla presentazione del libro di Antonio Rapisarda 'All'armi siam leghisti- Come e perché Matteo Salvini ha conquistato la Destra'.

Oltre a Matteo Salvini e all'autore del volume Antonio Rapisarda, al convegno, moderato dal giornalista Fabio Cantarella, prenderà parte il deputato Angelo Attaguile. Seguirà un dibattito col pubblico presente. Infine, alle ore 15.30, Matteo Salvini sarà presente a Villabate, nel palermitano, dove terrà un comizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo cancellato, salta così la visita di Matteo Salvini a Catania

CataniaToday è in caricamento