rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Volotea aumenta per Natale le frequenze dei voli in partenza da Catania

Nel dettaglio, la frequenza dei collegamenti da Catania verso Venezia e Genova diventerà giornaliera nei giorni di traffico più intenso. E sono tanti i voli disponibili (fino a 6 a settimana) anche per chi sta progettando di passare qualche giorno a Firenze. Sarà, infine, avviato un collegamento bisettimanale dallo scalo etneo verso Ancona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di augurare Buon Natale! a tutti i viaggiatori catanesi: dal 17 dicembre all’8 gennaio, infatti, il vettore aumenterà l’offerta di collegamenti disponibili in partenza dal Fontanarossa. Durante le vacanze natalizie sarà ancora più semplice organizzare uno short break alla scoperta di destinazioni ricche di fascino o, perché no, raggiungere amici e parenti che vivono lontano per trascorrere insieme le feste.

Nel dettaglio, la frequenza dei collegamenti da Catania verso Venezia e Genova diventerà giornaliera nei giorni di traffico più intenso. E sono tanti i voli disponibili (fino a 6 a settimana) anche per chi sta progettando di passare qualche giorno a Firenze. Sarà, infine, avviato un collegamento bisettimanale dallo scalo etneo verso Ancona.

“Sappiamo bene quanto possa essere complicato mettersi alla ricerca di un biglietto aereo per volare in un periodo congestionato come quello delle vacanze natalizie – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I voli sono quasi tutti pieni e, il più delle volte, si è costretti ad accontentarsi di ciò che si riesce a trovare. Proprio per questo abbiamo pensato di aumentare le frequenze di alcune delle nostre rotte, rendendo così più semplici gli spostamenti di chi vuole ricongiungersi con amici e parenti per le feste di Natale.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea aumenta per Natale le frequenze dei voli in partenza da Catania

CataniaToday è in caricamento