rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Volotea, 7 milioni di passeggeri trasportati in Europa: premiato il catanese Salvatore Allia

Allia è il 7 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale. Salvatore, imbarcatosi per fare ritorno in Sicilia dopo una trasferta di lavoro a Genova, ha ricevuto da Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, un premio speciale

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha recentemente tagliato un altro importante risultato, "incoronando" Salvatore Allia, 45enne di Randazzo, come suo 7 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale. Salvatore, imbarcatosi per fare ritorno nella sua amata Sicilia dopo una trasferta di lavoro a Genova, ha ricevuto da Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, un premio davvero incredibile: la possibilità di volare per un anno intero in tutte le destinazioni raggiungibili da Catania e Genova con la flotta del vettore.

E per la gioia di tutti i passeggeri, Volotea ha ripristinato i voli da Catania verso Ancona e Cagliari, inaugurando una nuova rotta verso Malta (operativa da giovedì 24 marzo).

“Siamo fieri dei risultati raggiunti in questi anni presso lo scalo di Catania, che rappresenta il nostro secondo mercato per importanza a livello Italiano - afferma Muñoz. - Ed è quindi con grande orgoglio che riconfermiamo le rotte che hanno conquistato i viaggiatori siciliani, e diamo il benvenuto alla nostra prima rotta internazionale dal Fontanarossa verso Malta. Nei prossimi mesi, vogliamo offrire ai nostri passeggeri un’alternativa comoda ed economica per raggiungere alcune delle destinazioni più ricercate dell’estate".

 Insieme ai voli per Ancona e Cagliari (operativi da mercoledì 23 marzo), Volotea offre un network di destinazioni davvero ricchissimo che include anche voli verso Bari, Genova, Venezia e Verona, per un totale di 6 aeroporti raggiungibili in Italia. E non va dimenticato che dal 24 marzo, è già disponibile la nuova rotta verso Malta.

“Riponiamo piena fiducia nelle potenzialità turistiche di Catania e proprio per questo abbiamo riconfermato i nostri investimenti per il futuro, portando a 7 il numero di rotte disponibili dallo scalo – conclude Muñoz. – Abbiamo strutturato presso il Fontanarossa un’offerta che si sviluppa in 5.970 voli, pari a circa 746.000 biglietti in vendita. Si tratta di un incremento del +31% rispetto al numero dei posti in vendita durante lo scorso 2015!” Grazie ai suoi voli comodi, veloci e diretti, Volotea stima infine di raggiungere quota 10 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale entro fine 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, 7 milioni di passeggeri trasportati in Europa: premiato il catanese Salvatore Allia

CataniaToday è in caricamento