rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Volotea, San Valentino: voli da Catania a partire da 14 euro

Solo ed esclusivamente nella giornata del 14 febbraio saranno disponibili biglietti promozionali a partire da 14 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. L’offerta è valida per i voli in partenza da Catania e diretti a Venezia, Genova e Firenze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Ogni anno, con San Valentino, si rifà viva la solita “ansia da regalo”? Ogni febbraio subentra il panico da “che cosa le/gli compero”? Siete stufi di regalare e ricevere cioccolatini e fiori? Nessun problema! A facilitare la vita delle coppie del Belpaese arriva la nuova offerta Volotea “Innamorati ovunque tu voli”. Il vettore low cost ha infatti deciso di celebrare a modo suo la festa più romantica dell’anno, lanciando una nuova straordinaria offerta: solo ed esclusivamente nella giornata del 14 febbraio saranno disponibili biglietti promozionali a partire da 14 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. L’offerta è valida per i voli in partenza da Catania e diretti a Venezia, Genova e Firenze.

Valida per chi vola da aprile a giugno 2013, la nuova offerta della low-cost vuole letteralmente “mettere le ali” a tutti i Cupidi catanesi, che potranno così suggellare il loro amore programmando romantici soggiorni in una delle destinazioni Volotea raggiunte dal Fontanarossa.

“La nostra compagnia si caratterizza per la grande attenzione posta nei confronti delle esigenze dei nostri passeggeri – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia. “Pochi giorni fa ci è arrivata una mail che ci ha davvero toccati: è la richiesta di Giuliana e Fabio, due innamorati di Genova, che hanno deciso di sposarsi a giugno in Sicilia, regione di provenienza di Fabio, e più precisamente ad Acicastello. I due futuri sposi stanno pianificando le nozze e ci hanno chiesto aiuto per una trasferta nell’isola, per un ultimo sopralluogo in vista del matrimonio. Potevamo non aiutare Giuliana e Fabio a coronare il loro sogno d’amore prima di San Valentino? Abbiamo così deciso di omaggiare la coppia di innamorati con due biglietti A/R per il loro prossimo viaggio sulla tratta Genova–Catania”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, San Valentino: voli da Catania a partire da 14 euro

CataniaToday è in caricamento