rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Air One "abbandona" Catania e ai "viaggiatori orfani" ci pensa Volotea

Tutti i viaggiatori coinvolti dalla sospensione delle attività di Air One potranno, inoltre, usufruire di uno speciale voucher sconto di 20 Euro a biglietto andata e ritorno (10 Euro a tratta) per prenotare un nuovo biglietto aereo con la low cost

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, vola in soccorso dei passeggeri catanesi orfani di Air One, annunciando nuove rotte e frequenze supplementari su alcune delle tratte dismesse dal vettore che ha recentemente annunciato la fine dell'attività. Da Catania saranno, infatti, disponibili voli aggiuntivi alla volta di Venezia e un nuovo collegamento con Verona.

Tutti i viaggiatori coinvolti dalla sospensione delle attività di Air One potranno, inoltre, usufruire di uno speciale voucher sconto di 20 Euro a biglietto andata e ritorno (10 Euro a tratta) per prenotare un nuovo biglietto aereo con la low cost. Per accedere allo speciale sconto, valido fino al 14 settembre, basterà digitare il codice AIRONE nella sezione Codice Sconto nell’homepage Volotea o comunicarlo al call center.

“Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio - afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili”.

“Al momento i nostri maggiori sforzi si stanno concentrando su quelle città private dei collegamenti operati in precedenza da Air One – continua Muñoz- e, proprio per quei passeggeri orfani della compagnia, abbiamo ideato uno speciale piano di agevolazioni che permetterà loro di acquistare biglietti Volotea a prezzi scontati. I passeggeri potranno così provare cosa significa volare con la nostra flotta di Boeing717, raggiungendo direttamente la propria destinazione ed evitando di fare scalo nei grandi hub italiani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air One "abbandona" Catania e ai "viaggiatori orfani" ci pensa Volotea

CataniaToday è in caricamento