rotate-mobile
Cronaca Bronte

Voto di scambio, indagato il sindaco di Bronte Pino Firrarello

L'esponente del Pdl è stato interrogato nei giorni scorsi dai sostituti procuratori Antonino Fanara e Andrea Bonomo, che hanno fatto notificare avvisi di conclusione indagini agli indagati, e tra loro c'è anche l'ex deputato regionale Fabio Mancuso

"Nelle intercettazioni io non ci sono, ne' conosco l'imprenditore di cui si parla e neppure ho promesso assunzioni o, meno che mai, le ho fatte". Così l'ex senatore del Pdl e attuale sindaco di Bronte, Pino Firrarello, commenta l'inchiesta della Procura di Catania per un presunto voto di scambio alle ultime Comunali nel paese del pistacchio in cui è indagato per voto di scambio.

L'esponente del Pdl è stato interrogato nei giorni scorsi dai sostituti procuratori Antonino Fanara e Andrea Bonomo, che hanno fatto notificare avvisi di conclusione indagini agli indagati, e tra loro c'è anche l'ex deputato regionale Fabio Mancuso.

Per Rosario Pennisi, legale dell'imprenditore "il reato non sussiste, non è configurabile" perchè, sostiene, "non c'è stato alcun contatto tra Firrarello e Di Cavolo, ne' gli indagati sono stati mai assunti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voto di scambio, indagato il sindaco di Bronte Pino Firrarello

CataniaToday è in caricamento