menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vueling aumenta la sua offerta da Catania con la nuova rotta verso Amsterdam

Per l’estate 2016 i viaggiatori in partenza da Catania potranno raggiungere ben 10 città in Italia e in tutta Europa grazie a un totale di 433.928 posti disponibili

Vueling lancia per la prima volta il collegamento da Catania verso Amsterdam, operato a partire dal 23 aprile, con 2 frequenze settimanali, attivo per tutta la stagione estiva fino ad ottobre 2016. Grazie al nuovo collegamento diretto, i passeggeri in partenza da Catania potranno raggiungere la più importante città olandese, Amsterdam, e visitare i suoi incantevoli musei, passeggiare sulle rive dei suoi canali e perdersi nei colori del famosissimo mercato dei fiori della città.

La rotta verso Amsterdam va ad aggiungersi all’offerta di Vueling dall’aeroporto catanese per la stagione estiva 2016 che permette di raggiungere ben 10 destinazioni nazionali ed internazionali. In particolare, in Italia sarà possibile raggiungere le città di Roma, grazie alle 20 frequenze settimanali, che diventeranno 25 nel mese di luglio, e di Firenze, con 7 frequenze settimanali.

A livello internazionale, invece, sarà possibile raggiungere le città di Barcellona, Parigi, Spalato e le isole di Creta, Ibiza, Palma di Maiorca e Rodi, mete ideali per le vacanze estive. Grazie a queste rotte e alle molte frequenze giornaliere, la compagnia aerea metterà a disposizione dei passeggeri in partenza da Catania un totale di ben 433.928 posti disponibili per l’estate 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento