rotate-mobile
Cronaca

Wind Jet diventa "Aereo linee siciliane": dal 5 dicembre la Newco volerà

Airbus color bianco, rosso e azzurro con la scritta Windjet e una 'W' stilizzata sulla coda. Sono i nuovi vettori della compagnia low cost dell'isola, la Newco nata dalle ceneri di Windjet: Aereo linee siciliane

Airbus color bianco, rosso e azzurro con la scritta Windjet e una 'W' stilizzata sulla coda. Sono i nuovi vettori della compagnia low cost dell'isola, la Newco nata dalle ceneri di Windjet: Aereo linee siciliane.

La compagnia ripartirà su tratte nazionali, con quattro aeromobili, il prossimo 5 dicembre. Visto l'avvio della procedure di ristrutturazione e risanamento dell'azienda, l'Enac, con un fax inviato nei giorni scorsi alla società, ha riassegnato, in via provvisoria per la stagione 2012-2013, i diritti di traffico che erano stati temporaneamente sospesi.

Nei prossimi giorni il presidente di Windjet, Nino Pulvirenti, verserà la maggioranza del capitale sociale della Newco, della quale potrebbe fare parte anche la Regione Siciliana, come annunciato ieri dal governatore Raffaele Lombardo, attraverso l'Irfis-FinSicilia, la finanziaria dell'Ente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wind Jet diventa "Aereo linee siciliane": dal 5 dicembre la Newco volerà

CataniaToday è in caricamento