X Factor 8, Lorenzo Fragola continua ad emozionare con semplicità

Morgan commenta l'esibizione di Lorenzo: "Ti trovo molto bravo, sei dotato vocalmente, mi piace proprio la tua capacità di controllare la performance ed emozionare il pubblico. Si capisce che sei uno che controlla la cosa. Complimenti". Victoria: "Hai il senso di chi sei e di dove vuoi andare. Sei già pronto"

La seconda volta è sempre la più difficile, specie dopo un esordio col botto di ascolti: è con queste attese che X Factor tornava in onda su Sky Uno con la seconda puntata live, che ha visto, oltre a uno show di Cesare Cremonini, l'eliminazione al ballottaggio dei The Wise di Morgan, e la "promozione" ancora una volta del catanese Lorenzo Fragola.

INTERVISTA A LORENZO FRAGOLA

E veniamo al catanese Lorenzo Fragola. Il ragazzo della squadra di Fedez, aveva già conquistato il pubblico con il suo inedito alle audizioni. Ieri sera, assegnata da Fedez, ha cantato “Impossible” di James Arthur emozionando il pubblico con la sua voce: con la sua esibizione mette d'accordo i quattro giudici. E' ancora successo. 

Morgan commenta: "Ti trovo molto bravo, sei dotato vocalmente, mi piace proprio la tua capacità di controllare la performance ed emozionare il pubblico. Si capisce che sei uno che controlla la cosa. Complimenti". Victoria: "Hai il senso di chi sei e di dove vuoi andare. Sei già pronto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento