rotate-mobile
Cronaca Viale Africa c/o Ciminiere

"X Factor on the road", conclusa la penultima tappa siciliana

Si è conclusa ieri pomeriggio alle Ciminiere di Catania il primo appuntamento catanese con il tour di "X Factor on the road", penultimo incontro conoscitivo con lo staff del popolare programma musicale in onda su Sky cui hanno partecipato una trentina di giovani cantanti accorsi da tutta la Sicilia orientale

Si è conclusa ieri pomeriggio alle Ciminiere di Catania il primo appuntamento catanese con il tour di "X Factor on the road", penultimo incontro conoscitivo con lo staff del popolare programma musicale in onda su Sky cui hanno partecipato una trentina di giovani talenti della Sicilia orientale accorsi per presentare la propria candidatura ai provini che si terranno nel prossimo mese di maggio. Tra loro studenti di liceo, come Paolo, 18enne di Avola iscritto al liceo delle Scienze sociali, Luca, 20enne in cerca di occupazione, il 28enne Oscar, fotografo con la passione per il canto o Davide 28 anni, agente immobiliare catanese.

Tappa catanese di X Factor

Per tutti la stessa ambizione: coronare il sogno di riuscire a partecipare al format, avere l'opportunità di farsi notare dal pubblico del piccolo schermo e, perchè no, anche dai produttori delle principali case discografiche. Al momento, però, la strada e ancora tutta in salita e dovranno accontentarsi di una foto ricordo abbracciati alle sagome in cartonato dei loro beniamini. Oggi è previsto un secondo incontro analogo a Palermo che chiuderà il percorso italiano di X Factor on the road.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor on the road", conclusa la penultima tappa siciliana

CataniaToday è in caricamento