Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca

XXIII edizione del Premio Nazionale Essenza Donna

L’Accademia d’Arte Etrusca presenta la XXIII edizione del Premio Nazionale “Essenza Donna”. La cerimonia di premiazione si svolgerà come ogni anno in occasione della festa della donna

L’Accademia d’Arte Etrusca presenta la XXIII edizione del Premio Nazionale “Essenza Donna”. La cerimonia di premiazione si svolgerà come ogni anno in occasione della festa della donna, mercoledì 8 marzo alle ore 17.30, presso la chiesa di Sant’Agata La Vetere a Catania. Diverse sono le categorie a cui l’Accademia darà risalto - dalla medicina, alle forze dell’ordine, al giornalismo, alla scuola, l’archeologia e l’imprenditoria, senza dimenticare la musica, il canto, il cinema.

"L’Accademia – ha dichiarato la presidente Carmen Arena – è attenta a individuare le eccellenze della nostra società, e quest’anno abbiamo anche voluto sottolineare il valore della solidarietà, premiando e ricordando anche chi si impegna e ha speso tutta la propria vita con abnegazione nel volontariato, dando un contributo importantissimo alla crescita della società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXIII edizione del Premio Nazionale Essenza Donna
CataniaToday è in caricamento