rotate-mobile
Cronaca

Morte Ylenia Bonavera, il 14 dicembre i funerali: continuano le indagini della polizia

E' attesa nelle prossime ore la convalida del fermo della 34enne Daniela Nicotra, accusata di aver accoltellato la 26enne durante una lite. Gli inquirenti continuano a indagare: sono state acquisite altre immagini

Saranno celebrati lunedì 14 dicembre i funerali di Ylenia Bonavera, la ragazza messinese morta lo scorso 10 dicembre a Catania in seguito ad un'aggressione dai contorni ancora tutti da chiarire. Le esequie si terranno nella chiesa Madonna delle Lacrime di Bordonaro, come riporta MessinaToday, con inizio alle 16.

Intanto, è attesa nelle prossime ore la convalida del fermo della 34enne Daniela Nicotra, accusata di aver accoltellato la 26enne durante una lite. Gli inquirenti continuano a indagare, sono state acquisite altre immagini di quanto avvenuto la sera del 9 dicembre nel quartiere di San Cristoforo. Particolare attenzione è rivolta alle persone presenti sul posto e a chi ha filmato quei terribili momenti. Secondo quanto appurato finora, quella sera Ylenia era serena e non aveva manifestato alcuna preoccupazione, nulla lasciava presagire quello che sarebbe accaduto poco dopo. La madre di Ylenia è assistita dagli avvocati Vittoria Santoro e Domenico Rizzotti. I due legali stanno ricostruendo minuto dopo minuto le fasi precedenti e successive all'accoltellamento, compresa l'assistenza ricevuta dalla ragazza all'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Ylenia Bonavera, il 14 dicembre i funerali: continuano le indagini della polizia

CataniaToday è in caricamento