rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misterbianco

Zona commerciale di Misterbianco: scarsa illuminazione, strade dissestate, mancanza di verde pubblico

Confcommercio Misterbianco comunica che domani, venerdì 4 aprile alle ore 18,30 presso la locale sede in via Garibaldi 512 (di fronte banca Intesa Sanpaolo) si terrà un forum sulla Zona commerciale di Misterbianco

Confcommercio Misterbianco comunica che domani, venerdì 4 aprile alle ore 18,30 presso la locale sede in via Garibaldi 512 (di fronte banca Intesa Sanpaolo) si terrà un forum sulla Zona commerciale di Misterbianco. All’incontro prenderanno parte il sindaco Nino Di Guardo, il vice Sindaco Carmelo Santapaola, l’assessore allo Sviluppo economico Orazio Panepinto, il presidente di Confcommercio Misterbianco Giovanna Giuffrida, i due vice presidenti Gaetano Musumeci e Josè Recca.

L’incontro nasce dall’esigenza di affrontare in maniera radicale le tematiche che investono il Polo di Misterbianco con delle progettualità per un futuro rilancio. Le proposte di Confcommercio, raccolte in un documento, saranno illustrate ai rappresentanti istituzionali, ai commercianti e imprenditori e alla stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona commerciale di Misterbianco: scarsa illuminazione, strade dissestate, mancanza di verde pubblico

CataniaToday è in caricamento