Carrefour apre tre nuovi punti vendita a Messina

I nuovi punti vendita Carrefour Market offrono tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, numerosi reparti e servizi

L’insegna, che fa parte del gruppo CDS spa, dal 30 gennaio è presente nella città sullo Stretto. Carrefour Sicilia ha raggiunto un nuovo, importante traguardo: l’apertura di tre nuovi punti vendita Carrefour Market nella città di Messina, portando così a oltre 30 il numero di supermercati presenti in Sicilia con questa insegna. Via G. La Farina 237, Via Bonino 1 e via Nazionale 323 (Mili Marina): sono questi gli indirizzi che dal 30 gennaio rappresentano per i messinesi un punto di riferimento per una spesa piacevole, con prodotti di qualità e sempre conveniente. Dall’ortofrutta con prodotti del territorio, alla macelleria con carni selezionate, al pesce freschissimo, fino al reparto Bazar dove trovare accessori e utensili per casa e cucina, i nuovi punti vendita Carrefour Market offrono tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, numerosi reparti e servizi, puntando così su completezza dell’assortimento, freschezza dei prodotti e massima attenzione al cliente.

mizzica-2

Qualche esempio? La promozione Over 60, con uno sconto del 10% sulla spesa del mercoledì per chi ha più di 60 anni e soprattutto la Carta Mizzica, la fidelity card che riserva esclusivi vantaggi, con promozioni in volantino dedicate ai titolari, offerte e sconti personalizzati, oltre all’opportunità di accumulare buoni spesa e coupon e di partecipare a raccolte e collection in collaborazione con grandi marchi. L’inizio, è di quelli in grande, con un lungo fine settimana ricco di feste ed eventi di animazione, omaggi e promozioni dall’apertura del 30 gennaio fino a sabato 1 febbraio.

benvenuto-2

Non solo: a tutti i clienti che fino al 12 febbraio chiederanno Carta Mizzica registrandosi sul sito, verrà applicato un esclusivo sconto del 10% su tutta la spesa, su un unico scontrino, presso i tre nuovi punti vendita. Le nuove aperture, avvenute il 30 gennaio, raccontano una presenza di Carrefour Sicilia sempre più capillare sul territorio siciliano e il rafforzamento del progetto di espansione del marchio che va avanti con successo già da alcuni anni. Per maggiori informazioni sui punti vendita di Messina basta cliccare nell'apposita sezione del sito web.

taglio torta-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento