Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Picanello / Via Grasso Finocchiaro, 112

Addiopizzo incontra i gestori dei locali del centro storico

Finalità dell'incontro sarà non soltanto quella di presentare ai partecipanti il progetto del Consumo Critico, ma soprattutto quella di illustrare loro tutti gli efficaci mezzi di tutela che lo Stato mette a disposizione dell'esercente che denuncia i propri estorsori o usurai

Mercoledì 8 maggio Addiopizzo Catania presso la sede di via Grasso Finocchiaro 112 , incontrerà i gestori dei locali del centro storico catanese, associati alla Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Turismo (FIPET-CIDEC), su richiesta dello stesso sindacato, presieduto da Roberto Tudisco.

L'incontro si terrà alla presenza del Sost. Procuratore della Repubblica di Catania, Dott. Pasquale Pacifico (Presidente ANM Catania) e di due imprenditori della "lista pizzo free" di Addiopizzo Catania.

Finalità dell'incontro sarà non soltanto quella di presentare ai partecipanti il progetto del Consumo Critico, ma soprattutto quella di illustrare loro tutti gli efficaci mezzi di tutela che lo Stato mette a disposizione dell'esercente che denuncia i propri estorsori o usurai, e dimostrare, con esempi concreti, che oggi, la denuncia, è l'unica strada percorribile per riprendere in mano le redini della propria attività commerciale, e rilanciare, seppur indirettamente, l'economia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addiopizzo incontra i gestori dei locali del centro storico

CataniaToday è in caricamento