menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso per Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata

Il 12 aprile scade il termine per partecipare all'ammissione al 12° corso per "Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata" (A.U.F.P.). Al concorso possono partecipare entrambi i sessi

Scade il prossimo 12 aprile il termine ultimo per partecipare all’ammissione al 12° corso per “Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata” (A.U.F.P.) , ausiliari del ruolo normale dei vari Corpi della Marina Militare e del Corpo delle Capitanerie di Porto.

Questo è quanto prevede il bando di concorso pubblicato sulla G.U. – IV serie speciale  –  n. 20, del 13.03.2012  (58 posti complessivi, di cui 4 per il Corpo di Stato Maggiore, 8 per il Corpo del Genio Navale, 6 per il Corpo Sanitario Marittimo e 40 per il Corpo delle Capitanerie di Porto).

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani di entrambi i sessi che, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande,  non abbiano compiuto il trentottesimo anno di età, siano in possesso di una delle Lauree Magistrali previste per ciascun Corpo e degli ulteriori specifici requisiti prescritti dal bando di concorso.

Il bando integrale può essere reperito su uno dei seguenti siti web :

-    www.persomil.difesa.it alla sezione “concorsi”;
-    www.marina.difesa.it alla sezione “entra in Marina”;
-    www.guardiacostiera.it alla sezione “concorsi - arruolamenti ”;
-    www.ipzs.it (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste (anche telefonicamente al numero 0957474291) presso la Capitaneria di Porto di Catania (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12  - martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16.30).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo: come eliminarlo

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento