menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Talent Finder Network Junior il talento si scopre a scuola

Il progetto coinvolge le scuole medie superiori distribuite su tutto il territorio identificando talenti tra i propri studenti e dando loro la possibilità di esprimersi comprendendo in anticipo le loro potenzialità

Arriva nelle scuole catanesi il Talent Finder Network Junior, progetto che scopre gli studenti talentuosi e li fa incontrare con il mondo del lavoro. La finalità dell’iniziativa è quella di operare in stretta sinergia con le Scuole Medie Superiori distribuite su tutto il territorio, per realizzare attività didattiche e progetti condivisi che coinvolgeranno direttamente i Talenti del Network.

Il cirucito di FNJ vedrà le scuole protagoniste identificando talenti tra i propri studenti e dando loro la possibilità di esprimersi comprendendo in anticipo le loro potenzialità. Contemporaneamente il TFNJ diverrà uno strumento per sviluppare progetti da cui le scuole possano trarre giovamento in termini di visibilità, spunti e riscontri pratici per e nel territorio.

La possibilità di confronto e di scambio con i Talenti del Network già operanti in diversi settori, consentirà agli studenti di comprendere fattivamente i meccanismi e le strategie di chi già opera a livello professionale.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

social

Odore d'aglio sulle mani? I rimedi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento