menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Credito d'imposta: Catania la provincia con più istanze presentate

C'è un boom di richieste per il credito d'imposta: in tutta la Sicilia sono state presentate 925 domande. La provincia che ha registrato più richieste è Catania, seguita da Palermo

C'è un boom di richieste per il credito d'imposta: in tutta la Sicilia sono state presentate 925 domande. Sono stati richiesti complessivamente crediti per 208 milioni di euro a fronte di investimenti pari a circa 600 milioni. La provincia che ha registrato più richieste è Catania, seguita da Palermo.

I 208 milioni di euro di credito d'imposta, sono così suddivisi: 7 milioni nel settore delle attività estrattive; 106 nelle attività manifatturiere; 13 nei servizi; 25 nella trasformazione dei prodotti agricoli e della pesca; 57 nel turismo.

Si dichiara soddisfatto il presidente della Regione, Raffaele Lombardo: " Il successo di questa iniziativa dimostra che abbiamo colto nel segno. Dobbiamo continuare ad aiutare le imprese in modo concreto e con strumenti agili ed efficaci, abbandonando definitivamente la logica dei finanziamenti a pioggia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento