rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Economia

Irfis, Dario Daidone nominato nuovo componente del consiglio di amministrazione

“Ringrazio il presidente Musumeci, il presidente Gargano e i colleghi del CdA – ha dichiarato Daidone – per avermi accolto nella eccellente squadra dell’Irfis. Metterò al servizio della Società e della Regione tutte le mie competenze e il mio entusiasmo"

L’avvocato Dario Daidone, direttore del Servizio Legale del Policlinico “San Marco- G. Rodolico” di Catania e docente a contratto in materie giuridiche dell’Università degli Studi di Catania e dell’Università San Raffaele di Roma, è stato nominato come componente del CdA dell’IRFIS, la società finanziaria per il mediocredito di cui è azionista unico la Regione Siciliana. L'attività dell'IRFIS è rivolta a finanziare le piccole e medie imprese della Sicilia nei settori manifatturiero, dell'energia, dell'ambiente, delle infrastrutture, del turismo, del commercio e delle infrastrutture portuali. E in questo momento sta svolgendo un ruolo trainante per l’economia siciliana.

“Ringrazio il presidente Musumeci, il presidente Gargano e i colleghi del CdA – ha dichiarato Daidone – per avermi accolto nella eccellente squadra dell’IRFIS. Metterò al servizio della Società e della Regione tutte le mie competenze e il mio entusiasmo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irfis, Dario Daidone nominato nuovo componente del consiglio di amministrazione

CataniaToday è in caricamento