Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

L’incanto di Taormina e Giardini Naxos in Nemo Sub, scopri l’incredibile tour in semi sommergibile

Pronti ad ammirare i fondali marittimi di una della aree costiere più affascinanti della Sicilia? Scopri gli sconti validi per tutta la stagione estiva

Tour sottomarino Taormina e Giardini Naxos

Perché accontentarsi del solito giro in barca se si possono ammirare i fondali marittimi di una della aree costiere più affascinanti della Sicilia? Un viaggio alla scoperta delle baie più belle di Taormina e di Giardini Naxos a bordo del  semi sommergibile rosso Nemo Sub. Grazie al tour in semi sommergibile a Taormina si potranno ammirare le bellezze incontaminate popolate da flora e fauna marina, non mancheranno gli splendidi coralli e la posidonia. Cosa state aspettando per vivere un’esperienza indimenticabile? 

Costi e orari per tour sottomarini 
Previsti sconti sui tour diurni e serali disponibili su ShopToday: tour diurno per adulti in semi sommergibile al prezzo scontato di 21 euro invece di 30 euro; tour diurno per bambini (3-14 anni) in semi sommergibile al prezzo scontato di 14 euro invece di 20 euro; tour serale per adulti in semi sommergibile al prezzo scontato di 21 euro invece di 30 euro; tour serale per bambini ( 3-14 anni) in semi sommergibile al prezzo scontato di 14 euro invece di 20 euro. Voucher valido per tutta la Stagione Estiva 2021.

Per quanto riguarda la durata ci sono due soluzioni: il tour diurno di 60 minuiti previsto  tutti i giorni dalle ore 09 alle ore 20 , invece il tour serale, della durata di 40 minuti, è possibile tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 23.

Condizioni e prenotazioni tour
Il servizio è gratuito per bambini da 0-3 anni non compiuti, per prendere parte ai tour è obbligatoria la prenotazione. Partenza prevista da Via Schisò, Pontile Portum a Giardini Naxos.

Acquista qui i biglietti per il Tour Nemo Sub
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incanto di Taormina e Giardini Naxos in Nemo Sub, scopri l’incredibile tour in semi sommergibile

CataniaToday è in caricamento