Offerte di lavoro: audizioni al Teatro Stabile per danzatori

Gli artisti interessati potranno mandare curriculum e foto, entro e non oltre il 30 aprile 2012, al seguente indirizzo: paolo.merlini@teatrostabilecatania.it. Verranno in seguito contattati per definire giorno e orario dell'audizione

Una importante opportunità per i ragazzi che vogliono affermarsi nel mondo della danza, senza dover necessariamente andare oltre lo Stretto. Nei primi giorni di maggio, il Teatro Stabile di Catania terrà audizioni riservate a giovani danzatori professionisti da inserire in uno spettacolo di prosa di prossimo allestimento.

In un comunicato stampa, il Teatro Stabile precisa: “Si richiede buona formazione di classico e contemporaneo, doti corporee ed espressive con spiccate attitudini al Physical Theatre. I danzatori sono inviati a preparare un breve assolo che non superi i due minuti. Sarà prevista inoltre una eventuale coreografia di gruppo o una prova di improvvisazione su musica”.

Gli artisti interessati potranno mandare curriculum e foto, entro e non oltre il 30 aprile 2012, al seguente indirizzo: paolo.merlini@teatrostabilecatania.it. Verranno in seguito contattati per definire giorno e orario dell’audizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento