Bando di Gara per cortometraggi comico-umoristico

Al concorso saranno ammessi a partecipare short movie girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 8 minuti e che non siano stati ammessi nelle precedenti edizioni del concorso

State aKorti, il Festival Internazionale di cortometraggi umoristici, è giunto alla sua quinta edizione e si arricchisce di novità e produttive collaborazioni.

Da questo anno, la serata conclusiva, sarà inserita all’interno degli eventi inaugurali per l’apertura del nuovo Parco emotivo “La Terra di Bò” (www.laterradibo.org), già sede del “Coordinamento dei festival del cinema in Sicilia”
Confermata la formula della precedente edizione, organizzata da SK Studio e dalla  DIBO eventi, in collaborazione con Ustation media social network universitario e con CataniaTV.

Il genere di cortometraggi è comico-umoristico, e saranno ammessi a partecipare short movie girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 8 minuti e che non siano stati ammessi nelle precedenti edizioni del concorso.

La partecipazione al concorso è gratuita e il regolamento, tradotto in quattro lingue, è reperibile nei siti www.diboeventi.it e www.dibo.it

Il festival ospiterà “Luce in Movimento” laboratorio sulla tecnica cinematografica dello stop motion, guidato dall’Illustratore Santo Pappalardo (www.santoillustratore.it).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I corti dovranno pervenire entro il 30  giugno 2012  all’indirizzo SKSTUDIO, c/o Studio Associato Di Bella, via Teatro Greco n.76,  95124 Catania. Contatti: festival@dibo.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Acqua: quando berla per dimagrire

  • Via Capo Passero, agguato a un 33enne gambizzato davanti casa

  • Operazione antimafia dei carabinieri, disarticolato il clan “Brunetto”: 46 arresti

  • Svaligiano casa dei futuri sposi: denunciati i vicini

  • Picanello, scoperto deposito per il riciclaggio di auto rubate: 4 arresti

  • Ritrovato al Maas lo squalo Mako: denunciato il commerciante

Torna su
CataniaToday è in caricamento