Offerte di lavoro Aci Castello / Via Re Martino, 242

Cannizzaro: bando per la concezione del chiosco di Piazza Sciuti

Dal Comune di Aci Castello arriva l'avviso per la concessione del chiosco di Piazza Sciuti a Cannizzaro. Le proposte dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2012 al protocollo del Comune di Aci Castello

L’Amministrazione Comunale di Aci Castello ha emanato un ulteriore avviso, consultabile sul sito ufficiale dell’Ente, per la concessione del chiosco di Piazza Sciuti a Cannizzaro.

Già in passato, in due circostanze, il chiosco era stato dato in concessione ma, per motivi diversi, la situazione è poi rimasta bloccata. Adesso le nuove proposte dovranno pervenire al protocollo del Comune castellese entro il 20 gennaio 2012, corredate da schema di convenzione che dovrà prevedere a carico del privato concessionario l’onore di provvedere, in nome e per conto del Comune, all’espletamento di tutte le procedure previste dalle vigenti norme sul catasto, relativamente al chiosco e alla piazza pubblica su cui insiste.

Quanti fossero interessati, possono visionare gli atti relativi ai beni patrimoniali in oggetto presso gli uffici comunali di via Re Martino n° 242 -  Area 4^ - Servizi al Patrimonio, Ecologia e Ambiente.

Per informazioni è, inoltre, possibile contattare il numero telefonico 095/7373518, fax 095/7373538, o mandare e-mail al seguente indirizzo patrimonio@comune.acicastello.ct.it.                
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannizzaro: bando per la concezione del chiosco di Piazza Sciuti

CataniaToday è in caricamento