Casting per attori con Fioretta Mari

Giovedì 2 febbraio 2012 presso il Centro Commerciale Porte di Catania dalle ore 14 si terrà un casting per attori, promosso da Gold Elephant World

Giovedì 2 febbraio 2012 presso il Centro Commerciale Porte di Catania dalle ore 14 si terrà un casting per attori promosso dal festival Gold Elephant World.

Selezionerà gli attori, Fioretta Mari attrice e insegnante italiana, nota al pubblico di Canale 5 come docente di dizione e recitazione degli allievi della scuola-spettacolo "Amici di Maria De Filippi".

Catania, dal 17 al 25 febbraio 2012, farà da palcoscenico alla prima edizione del “Gold Elephant WordInternational Film & Musical Festival”, promosso dall’Associazione Culturale Unieventi, in collaborazione con il Palazzo Manganelli, la Fenice Films, l’Artacademy “Carrara” e con la straordinaria partecipazione di Giuseppe Rapisarda Management.

Direttori artistici dell’evento, la giovane promessa del cinema John Real, vincitore di 3 Globi d’oro come regista e Marcello Burgaretta, artista e produttore teatrale.

Il Palazzo Manganelli farà da cornice a questo prestigioso evento, che sorge nel cuore del centro storico di Catania, a 200 m dal Teatro Bellini, antica dimora del ‘700. Recentemente restaurato ed aperto al pubblico e con lo scopo di rappresentare un luogo di riferimento per la promozione della cultura, del cinema e del teatro. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due eccezionali presidenti di giuria, presenzieranno alla settimana catanese del cinema e del teatro: Elizabeth Missland, Presidente Onorario e Direttore Artistico del Festival del Cinema “Globo d’Oro” per la sezione dedicata al cinema; Fioretta Mari per la sezione Musical.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scattano le prime multe da 400 euro per mancanza di mascherina

  • Falsi invalidi, il sistema architettato da 6 medici: 21 indagati

  • Coronavirus, anche oggi nessun decesso: a Catania zero nuovi contagi

  • Ikea, nuovi orari di apertura per lo store di Catania

  • Amazon annuncia l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Catania

  • Pensioni d’invalidità con la compiacenza di medici dell’Asp: sei misure cautelari

Torna su
CataniaToday è in caricamento