rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Offerte di lavoro Borgo / Via Etnea

Lavoro, la compagnia aerea Emirates Airlines cerca personale: aperti gli open days

Ai candidati è richiesto il diploma, un'età minima di 21 anni, l'assenza di tatuaggi visibili e l'ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato. I colloqui si terranno sabato 22 giugno

352 velivoli per 108 destinazioni in 65 differenti nazioni. Sono questi i numeri del colosso aereo degli Emirati Arabi, per il quale a oggi lavorano circa 40 mila persone.

La celebre compagnia aerea ha dato avvio alle campagne di reclutamento per nuovi assistenti di volo da inserire nel suo organico.

La Emirates non si limita a pubblicare annunci di lavoro, organizza anche degli open days in tutto il mondo per incontrare direttamente le persone interessate e fornire utili informazioni sulle caratteristiche della compagnia. A Catania l’open day per l’individuazione di nuovi assistenti di volo si terrà il 22 giugno dalle ore 9 presso l’UNA Hotel Palace di via Etnea.

Ai candidati è richiesto il diploma, un’età minima di 21 anni, l’assenza di tatuaggi visibili e l’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

Chi intenda candidarsi e prendere parte alle selezioni può registrarsi – inserendo i propri dati nel form in lingua inglese – sul sito Emirates Airlines e cliccare sull’open day di interesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, la compagnia aerea Emirates Airlines cerca personale: aperti gli open days

CataniaToday è in caricamento