Emirates ricerca nuovo personale di bordo a Catania

A Catania, l'appuntamento è martedì 30 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center (Via Antonello da Messina, 45)

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A luglio, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà cinque Open days in cinque città italiane. A Catania, l'appuntamento è martedì 30 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center (Via Antonello da Messina, 45).

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online ma, anche se non obbligatorio, i candidati sono esortati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di partecipare all’open day.

Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial - visitate https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata, se richiesto. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri. Emirates attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili wide-body. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La spartizione dei soldi del clan Santapaola-Ercolano: "C'è u nanu ca tuppulìa"

  • Aggressione ai poliziotti al "Tondicello", presi gli autori

  • Librino, in 40 aggrediscono due agenti che tentavano di fermare una moto senza targa

  • Tentato omicidio a Palagonia, coltellate e spari dopo una lite: un ferito

  • Cannizzaro, paziente ringrazia chirurghi e infermieri regalando 10 televisori al reparto

  • Poste Italiane cercano portalettere anche a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento