Lavoro: 33 posti di ricercatori universitari

L'avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale uscita lo scorso 27 Febbraio e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 25 Giugno

L’università di Catania ha pubblicato un avviso di  rettifica e riapertura dei termini delle selezioni pubbliche per la stipula di contratti di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, lettera a, della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

L’avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale uscita lo scorso 27 Febbraio e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 25 Giugno. C’è ancora molto tempo per cercare di partecipare alla selezione e riuscire ad ottenere uno dei 33 posti messi a disposizione dall’Ateneo.

I posti sono da intendere vincolati da contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica e di didattica integrativa.

Tutti coloro che hanno già inviato domande per la partecipazione alle predette selezioni saranno ancora in corsa per il contratto fatta salva la  facoltà di integrazione dei documenti entro i nuovi termini di scadenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento