rotate-mobile
Offerte di lavoro

McDonald’s assume nuovo personale anche a Catania e provincia

Si tratta di posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia

McDonald’s cerca 150 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Sicilia. In particolare, 10 ad Agrigento, 40 a Palermo, 20 a Catania, 10 a San Giovanni La Punta, 10 a Giarre, 10 a Misterbianco, 10 a Belpasso, 5 a Ragusa, 5 a Vittoria, 15 a Siracusa, 5 a Melilli, 5 a Trapani, 5 a Castelvetrano. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Si richiedono voglia di mettersi in gioco e capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. "McDonald’s- si legge nel comunicato dell'azienda - offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità. È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito , attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum. I candidati ritenuti idonei verranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s".

Per candidarsi si può visitare il sito a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s assume nuovo personale anche a Catania e provincia

CataniaToday è in caricamento