rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Offerta di lavoro per 100 fotografi

Opportunità di lavoro per 100 fotografi locali. La retribuzione varia da 800 a 1300 euro al mese. La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 4 Marzo 2012

Il servizio Eures della Regione Sicilia ha pubblicato una selezione per cento fotografi da inserire in villaggi turistici gestiti da una società di Torino.

I colloqui si svolgeranno a Catania entro marzo. L’azienda fornirà vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni e attrezzatura fotografica. La retribuzione varia da 800 a 1.300 euro al mese per un minimo di tre mesi.

La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione a Torino, che prevede la partecipazione gratuita ad un corso di 2 giorni (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio per Torino).

Requisiti Preferenziali:
Buona conoscenza Inglese e/o francese.
Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
Anche senza esperienza.
Preferibile età tra i 20 e 35 anni.

Inviare un curriculum a: professionefotografo@ilgruppodigitale.com indicando in oggetto mail la dicitura: “Selezione Fotografi Catania”.

Bando Selezioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro per 100 fotografi

CataniaToday è in caricamento