rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Offerte di lavoro Piazza Dante / Via Antonino di Sangiuliano, 337

Offerte di lavoro in Emirates Airline: Recruitment il 25 novembre

Arriva un'interessante offerta di lavoro da parte della Emirates Airline. Il 25 novembre c'è in programma il Cabin Crew Recruitment all'hotel Royal in via A. Di Sangiuliano 337

Arriva un'interessante offerta di lavoro per chi non ha paura di volare. Il 25 novembre c'è in programma il Cabin Crew Recruitment a Catania ad opera della Emirates Airline .

In tempi di crisi, pensare di andare a lavorare in una delle compagnie aeree con il più alto tasso di redditività e crescita al mondo, quale risulta essere Emirates, non sembra un'idea malvagia. Anche perchè Dubai cresce a ritmi vertiginosi, con stormi di stilisti italiani che arredano hotel, gran premi automobilistici, opere architettoniche che spazzano via vecchi record e stabiliscono nuovi primati.
Quindi per tutti i disoccupati l'appuntamento è a Catania il 25 novembre presso l'hotel Royal in via A. Di Sangiuliano 337.

Il Cabin Crew è un'opportunità per capire meglio il mondo dei voli e soprattutto i tanti e diversi lavori che stanno dietro questo settore: potrete parlare con il team di selezione e chiarirvi le idee circa le offerte disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro in Emirates Airline: Recruitment il 25 novembre

CataniaToday è in caricamento