Concorso musicale: La principessa Gioviska sei tu

Parte mercoledì 26 ottobre il concorso “La principessa Gioviska sei tu”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L’ARCA DI GIADA IL PRIMO MUSICAL FANTASY 3D, LANCIA IL CONCORSO “LA PRINCIPESSA GIOVISKA SEI TU” .

HAI MAI SOGNATO DI ESSERE LA PRINCIPESSA DI UNA FAVOLA?   COSA DARESTI PER ESSERE AVVOLTA NELL’ABBRACCIO DI LEON, L’AFFISCINANTE BALLERINO VINCITORE DELLA TERZA EDIZIONE DI AMICI, NEI PANNI DEL MAGICO CIGNO “DESIRE”?  

Parte mercoledì 26 ottobre il concorso “La principessa Gioviska sei tu” che “L’Arca di Giada”, il primo Musical fantasy 3d, lancia con l’obiettivo di realizzare il sogno di coloro che, almeno una volta nella vita, hanno desiderato essere la principessa di una favola.

Domenica 5 febbraio, infatti, al Teatro della Luna di Milano, nella data meneghina della lunga tournée teatrale dello spettacolo, non sarà la bellissima Valentina Spreca (attuale protagonista) a calcare il palco nei panni della principessa Gioviska, ma la vincitrice del concorso.

La fortunata sarà la protagonista di una romantica storia d’amore, in un viaggio verso la conoscenza e la scoperta di se stessi; sarà avvolta dall’avventura e dal mistero in scenari fantastici e in luoghi surreali.

Per partecipare al concorso le candidate dovranno cantare sulle note di “Ai confini del sole”, il nuovo singolo tratto dall’album de “L’Arca di Giada” - da oggi on air e disponibile su Itunes - e interpretato dal personaggio della Principessa Gioviska; dovranno poi uplodare su Youtube un video con la propria esibizione e inviare il link generato a concorso@arcadigiada.com entro il 2 gennaio 2012.

Tutti i video pervenuti saranno pubblicati sul sito www.arcadigiada.com. La vincitrice del concorso sarà proclamata entro il 10 gennaio 2012 da una giuria di esperti composta da Toni Verde (regista dell’opera), Daniela Fusco (autrice testi e grafica), il tenore Piero Mazzocchetti (Igar nel musical), il coreografo Kristian Cellini con la straordinaria partecipazione di Gino Landi (coreografo e regista teatrale) in qualità di Presidente di Giuria. 

Il giudizio finale sarà determinato dal numero delle visualizzazioni Youtube sommato all’insindacabile voto della giuria.  Per ulteriori informazioni, il regolamento completo è disponibile alla pagina www.arcadigiada.com/concorso.   

 

Ufficio Stampa: Sabrina Taddei arcadigiada@gmail.com 329-0225406

Giovanna Mirabella giovanna.mirabella@gmail.com 339-7968949    

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento