Elezioni amministrative 2012: domanda scrutatore

Tutte le informazioni per diventare scrutatore di seggio elettorale. Martedì 17 l'ultimo giorno utile per presentare la richiesta

Le elezioni amministrative 2012 si avvicinano e con esse la possibilità di diventare scrutatore di seggio. Ecco tutte le informazioni per presentare domanda presso i diversi comuni della provincia dove si vota.

Le iscrizioni si aprono giovedì 12 aprile e scadranno il prossimo 17 aprile. Posso concorrere i residenti in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo, iscritti nelle liste elettorali del Comune che non sono candidati alle elezioni e non sono ascendenti, discendenti, parenti fino al secondo grado o coniugi di un candidato.
 

Elezioni amministrative 2012 a Palermo: come diventare scrutatore
Il modulo della domanda è disponibile sia presso il servizio elettorato che sul sito dei vari Comuni. Le domande non consegnate dagli interessati dovranno essere accompagnate dalla fotocopia del documento d'identità del richiedente.

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/economia/offerte-di-lavoro/scrutatore-elezioni-amministrative-2012-palermo-provincia.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

Questi i comuni in provincia di Catania nei quali si voterà domenica 6 maggio, dalle 8 alle 22, e lunedi' 7, dalle 7 alle 15.

Aci Bonaccorsi, Aci Catena, Calatabiano, Caltagirone, Castiglione di Sicilia, Fiumefreddo di Sicilia, Licodia Eubea, Linguaglossa, Mazzarrone, Militello in Val di Catania, Mirabella Imbaccari, Misterbianco, Nicolosi, Palagonia, Paterno', Raddusa, San Michele di Ganzaria, Sant'Agata Li Battiati, Santa Maria di Licodia, Tremestieri Etneo e Vizzini.“
 

 

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento