rotate-mobile
Offerte di lavoro

Vueling cerca assistenti di volo: nuovi colloqui a Catania

Le persone interessate a partecipare dovranno mandare un e-mail a seleccion.openday@vueling.com specificando nell’oggetto della mail la Sede dell’ Open Day prescelta

Vueling, la compagnia low cost spagnola, organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in una data italiana: a Catania per Giovedì 31 marzo.

Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 65 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.

Le selezioni si svolgeranno, giovedì 31 marzo alle ore 09:00 presso il Romano Palace Hotel via Kennedy 28 ,95100 Catania

Le persone interessate a partecipare dovranno mandare un e-mail a seleccion.openday@vueling.com specificando nell’oggetto della mail la Sede dell’ Open Day prescelta.

I requisiti minimi richiesti sono:

- età minima 18 anni

- diploma di scuola superiore

- conoscenza lingua inglese e buona comprensione della lingua spagnola

- una buona presentazione personale

- ottime doti relazionali e comunicative

- permesso di lavoro valido in UE

- nessun tatuaggio o piercing visibile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling cerca assistenti di volo: nuovi colloqui a Catania

CataniaToday è in caricamento