rotate-mobile
Economia

Prima di Lunedì: la commedia con Vincenzo Salemme dal 22 settembre al cinema

Arriva nelle sale cinematografiche italiane “Prima di Lunedì”,  la nuova esilarante e imperdibile commedia con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Sergio Muniz, Andrea Di Maria e con la partecipazione straordinaria di Sandra Milo, nei panni di Chanel, inaspettata femme fatale degli appuntamenti online.

Con la regia di Massimo Cappelli (già dietro la macchina da presa di “Non c'è due senza te" e "Il giorno più bello"), che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Troiano e Beppe Lo Console, la commedia - girata tra il Piemonte e Napoli - sarà distribuita dalla Koch Media nelle sale italiane a partire dal prossimo 22 settembre.

Dirompente, come sempre, il talento di Vincenzo Salemme che in questo divertente film veste i panni dell’esteta Carlito. Persona complessa e molto orgogliosa della propria italianità, possiede vecchie 500 di tutti i colori oltre ad una catena di supermercati. 

La Trama: Carlito deve far consegnare un uovo di Pasqua molto appetibile, più per la sorpresa – in verità - che per il cioccolato, considerato che la consegna deve avvenire in un pomeriggio di agosto.

Lungo la strada, però, Carlito e la sua 500 verde si “scontreranno” con Marco (Fabio Troiano) e Andrea (Andrea Di Maria). I due, amici inseparabili legati da Penelope (Martina Stella), sorella di Andrea ed ex di Marco, stanno discutendo in auto dell’imminente matrimonio di Penelope, al quale Marco – che è alla guida - non è stato invitato. E proprio mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e della ragazza, finisce dritto contro la 500.Ora i due sono in debito con Carlito…

Segui #PrimaDiLunedì, dal 22 settembre al cinema, sul web:

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/primadilunedi/

Canale YouTube: www.youtube.com/user/Kmedia2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima di Lunedì: la commedia con Vincenzo Salemme dal 22 settembre al cinema

CataniaToday è in caricamento