rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

TTTLines apre le prenotazioni per i collegamenti verso la Sicilia

La compagnia di navigazione permette ai passeggeri di programmare con largo anticipo i propri spostamenti e di trovare le soluzioni più convenienti

La Nuova TTTLines ( Gruppo Caronte & Tourist) apre le prenotazioni per i collegamenti verso la Sicilia per il 2016, permettendo così ai passeggeri di programmare con largo anticipo i propri spostamenti e di trovare le soluzioni più convenienti, approfittando dell’ampia disponibilità di posti e delle tariffe vantaggiose offerte dalla Nuova TTTlines.



“La Sicilia a portata di Nave” con partenze tutto l’anno, a bordo di 2 nuove e confortevoli navi che effettueranno collegamenti notturni tra le città di Napoli e Catania ogni giorno.

“Maggiormente per il 2016 la Nuova TTTLines si dimostra attenta alle esigenze della clientela, aprendo le prenotazioni con tariffe interessanti e una vasta disponibilità per ogni viaggio – dichiara Claudio Di Mare Sales & Marketing Mgr della Compagnia -Con il nuovo e dinamico pricing, infatti, prenotare in anticipo significa anche poter cogliere al volo le vantaggiose offerte promo di TTTLines ad esempio gli oltre 2.000 posti auto totali messi in vendita a € 19.50,- 29.50,- 39,50,- 49.50,- 59.50, tasse e diritti inclusi, oppure grazie al nuovo EARLY PRICE 1 passeggero in p.p. con auto al seguito tasse e diritti incluse a partire da € 74,90".

Nei prossimi giorni saranno aperte anche le prenotazioni 2016 per la linea Salerno Messina, operata dalla Compagnia Cartour ( Gruppo Caronte & Tourist ) e commercializzata dalla Nuova TTTLines.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TTTLines apre le prenotazioni per i collegamenti verso la Sicilia

CataniaToday è in caricamento