menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un pò di Catania alla 77° Mostra Cinematografica di Venezia

La società catanese Today Entertainment, presente alla 77 Mostra del Cinema di Venezia

Anche quest'anno si è conclusa la settima edizione del premio organizzato dalla società catanese Today Entertainment, dell’attrice Francesca Rettondini e del commercialista Fabio Saccuzzo, presente alla 77 Mostra del Cinema di Venezia, con il coordinamento dell'ufficio stampa di Giuseppe Zaccaria.

Tra i premiati spicca il nome Alessandro Gassman come migliore attore, ed una serie di nomi illustri che hanno preso parte alla manifestazione. Il tutto si è svolto nella splendida cornice della terrazza Campari della Biennale, sotto la conduzione della brava Anna Pettinelli RDS, cui è seguito il consueto red carpet per la sfilata di rito.

Anche in tempi di Covid, nonostante le restrizioni e precauzioni sanitarie, l'obiettivo raggiunto è stato quello di creare un connubio tra attori e artisti emergenti, e personaggi dello spettacolo, che quel parter lo conoscevano già, avendo in tal senso, l’Academy, svolto un attendo lavoro di ricerca di nuovi profili artistici e personaggi del cinema impegnati nel sociale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bustine di gel di silice - Ecco a cosa servono

Alimentazione

Intolleranza ai lieviti - Cause, sintomi e dieta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento