menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Sposinlove il famoso “regista di matrimoni” Enzo Miccio

Enzo Miccio è la persona giusta nel posto giusto: sarà lui il grande protagonista della notte bianca di Sposinlove, l’evento più glamour del mondo wedding che, per la sua terza edizione dal 14 al 17 novembre 2013, ospiterà in Sicilia il famoso wedding planner italiano

La definizione che meglio si rifà al suo stile è quella di “regista di matrimoni”. Riesce a immaginare le nozze perfette e a realizzarle, con dovizia di particolari e un tocco di unicità. Per lui, a furor di popolo è un “sì”. Elegante, eccentrico, ironico e sarcastico al punto giusto, esperto di stile e maestro di bon ton e dell’arte del ricevere, Enzo Miccio è la persona giusta nel posto giusto: sarà lui il grande protagonista della notte bianca di Sposinlove, l’evento più glamour del mondo wedding che, per la sua terza edizione dal 14 al 17 novembre 2013, ospiterà in Sicilia il famoso wedding planner italiano, il più richiesto e anche il più amato, vista la sua popolarità sul piccolo schermo come conduttore di trasmissioni tv divenute un cult, dove Miccio dispensa consigli e must have  in fatto di moda, stile, tendenze e buon gusto. 

Tutti elementi che non mancheranno a Sposinlove, e che caratterizzeranno la kermesse di venerdì 15 novembre, quando il Salone resterà aperto fino a mezzanotte per un wedding no-stop, con eventi collaterali come sfilate, giochi, degustazioni e molto altro. La guest star Enzo Miccio, oltre a proporre un evento nell’evento - per ora top secret – si confronterà con gli addetti ai lavori presenti e incontrerà i  visitatori, per dare loro suggerimenti e indicazioni per un matrimonio perfetto. Perché l’esperto in matrimoni non solo sa come rendere impeccabile una sposa, ma vanta l’esperienza giusta per comporre al meglio tutti i tasselli del mosaico “in bianco”. Non a caso il suo terzo libro si intitola “Matrimonio da favola”, una vera e propria guida che accompagna gli sposi all’altare: dalle nozze sul lago con arrivo della torta nuziale su una barchetta circondata da candele, a una cerimonia in una romantica chiesetta di campagna, nel verde delle colline toscane.

"A fare da cornice sarà la suggestiva location, riconfermata anche per questa edizione, la Terrazza Ulisse dove centralità e visibilità si “sposano” perfettamente con la ventata di modernità tipica di Sposinlove – spiega il direttore Alessandro Lanzafame, alla guida di Eurofiere, il Gruppo che organizza il Salone – allestiremo tre mega tensostrutture incredibilmente suggestive, mettendo a disposizione un parcheggio multipiano garantendo così comfort e accessibilità. Crescita è anche sinonimo di ampliamento, ed è per questo che aggiungeremo più spazi espostivi e un padiglione d’ingresso che si aprirà davanti alle scale della Terrazza Ulisse".

Rinnovata la sinergia con la rivista internazionale “White Sposa” come media partner esclusivo, riconfermando il gioco-evento “Un giorno da modella” dedicato al sogno delle future spose di sfilare in passerella con gli abiti di haute couture. Confermato nella grande squadra anche il main sponsor Blanco Atelier che accompagna ogni futura sposa nella scelta dell’abito perfetto, seguendola anche nell’organizzazione delle nozze, grazie alla preziosa consulenza di professionisti del settore. 

E ancora sfilate, intrattenimento, eleganza e tendenza saranno protagonisti della “passeggiata” che Sposinlove regalerà ai suoi visitatori studiando un percorso unico che li guiderà dal primo all’ultimo padiglione, tenendoli per mano.

Il salone sarà visitabile giovedì 14 dalle 17 alle 21, venerdì 15 dalle 17 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 21 www.sposinlove.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Politica

    Aeroporto, Sac: "Con Comune e Amt in sinergia per l'intermodalità"

  • Politica

    L'assessore comunale Alessandro Porto passa alla Lega

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento